Confinata a casa come la stragrande maggior parte dei conduttori e giornalisti italiani, Bianca Guaccero ha in questi giorni dovuto affrontare una particolarissima critica da parte dei suo follower. In seguito alla chiusura di Detto Fatto, sospeso a tempo indeterminato come molti altri talk simili, la conduttrice sta rapportandosi ai propri fan solamente tarmite social; qui, sulla propria pagina Instagram, conduce quotidianamente la versione casalinga “Pronto Detto Fatto”, nella quale appare truccata e splendente, come da regolare programma in diretta. Una situazione bizzarra, che ha destato sospetto in molti fan.
Sempre truccata e pettinata durante le dirette social, Bianca Guaccero fa chiarezza: “Non chiamo nessun parrucchiere. So fare tutto da sola”
Possibile che Bianca Guaccero sia così imprudente da richiedere l’intervento di parrucchiere e truccatrice in casa, anche nel periodo di quarantena? L’idea che la conduttrice arrivi a violare gli obblighi per pura vanità è ovviamente inconcepibile, e infatti ci ha pensato lei stessa a chiarire la situazione. Nella recente edizione del programma in diretta social, Guaccero ha risposto personalmente alle critiche. “Visto che in molti mi state chiedendo se ho un parrucchiere in casa, ora ve lo dico“, le sue parole. “Nessuno mi trucca. Faccio tutto da sola“.
Bianca Guaccero sembra dunque in grado di gestire in prima persona il proprio reparto estetico, anche bloccata in casa e lontana dagli studios. “E’ da quando avevo 17 anni che faccio turnée in tutta italia“, spiega lei, motivando questa particolare abilità. “Ho imparato da sola, e ormai conosco tutti i trucchi del mestiere. Così mi sono arrangiata”.
LEGGI ANCHE Bianca Guaccero, flirt con un calciatore: “Non posso escludere che…”