Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara Palombelli è bufera: “Ha sbagliato e adesso minaccia di…”

Il web non perdona lo scivolone di Barbara Palombelli. Anche altri hanno fatto sentire la loro voce per condannare le parole della giornalista.

Le parole di Barbara Palombelli indignano il web

Hanno indignato in ogni parte d’Italia le parole della giornalista Barbara Palombelli che, nel corso di una puntata di Stasera Italia su Rete4, mentre affrontava l’argomento coronavirus, ha esordito dicendo:

Il 90% dei morti è nelle regioni del nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?

Parole che hanno subito scatenato una bufera sui social, non solo da parte degli abitanti del sud, ma da parte di tutti gli utenti. I follower hanno chiesto a gran voce le scuse di Barbara Palombelli, che al momento tardano ad arrivare. Anche volti noti della televisione ne hanno condannato le parole.

Ha sbagliato e adesso minaccia…”

Ad attaccare le parole di Barbara Palombelli è stato anche Maurizio Costanzo, che ha espresso dichiaratamente la propria lontananza dal pensiero della collega. Il marito di Maria De Filippi ci ha tenuto a spendere queste parole sulla questione durante un’intervista rilasciata a Nuovo:

Ha sbagliato e, invece di chiedere scusa ha minacciato di denunciare chiunque la stia colpevolizzando su internet. Dice di essere stata travisata, e piuttosto che scusarsi attacca. La gravità è nel pregiudizio che la domanda contiene e che è stata posta durante una trasmissione televisiva da una giornalista così stimata.Scivolare può capitare a chiunque. E Barbara Palombelli lo ha decisamente fatto sulla questione dei lavoratori del Sud Italia, gettando un’ombra su di loro.

Intanto la Palombelli non si è espressa sulla questione che ha creato così tanto scalpore in tutto il web. Al momento la presentatrice di Forum non sembra essere intenzionata a fare un passo indietro, chiedendo scusa o chiarendo la sua posizione.

LEGGI ANCHE: Raffaella Mennoia lascia Uomini e Donne per la politica?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio