Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Andrea Denver frasi in codice su Adriana Volpe: “Non è come l’altra”

Quello fra Andrea Denver e Adriana Volpe è stato sicuramente il rapporto più chiacchierato di questa edizione del Grande Fratello Vip. Per mesi si è fantasticato sopra ad un loro flirt e sono nati dei veri e propri fan club che li vorrebbero insieme e realmente in una coppia. C’è solo un piccolo problema, però: Adriana Volpe è felicemente sposata con Roberto Parli, ma anche Andrea Denver è fidanzato con la bella Anna Wolf. Sembrerebbe quindi impossibile che possa esserci qualsiasi reale situazione fra i due, ma uno strano discorso in codice fra Paola Di Benedetto e Denver ha fatto fantasticare i fan.

Adriana Volpe, Andrea Denver svela quel dettaglio intimo sotto la maglietta

Andrea Denver sibillino con Paola Di Benedetto: “No, non hai sognato”

Paola di Benedetto ha infatti detto ad Andrea, mentre ricordavano l’addio alla casa di Adriana Volpe per un lutto familiare:

Comunque questa cosa che mi hai detto mi ha riempito il cuore. La borraccia. Vuol dire che non ho sognato per tre mesi.

Andrea Denver ha risposto, sibillino:

No , non hai sognato.

Paola di Benedetto continua, incalzandolo senza mollare la presa sul possibile gossip:

Però se me lo avessi detto prima avrei potuto condividere delle grosse gioie.

Andrea Denver però non si sbottona, ma cerca di tagliare la conversazione, lasciandosi scappare una frase importante, però:

Però non potevo. Ti spiegherò. Il problema è che è una situazione simile all’altra, però non c’era quella persona, non era simile, quindi per me…

Paola di Benedetto conclude la conversazione, comprensiva:

Sì, capisco.

Pulsante per tornare all'inizio