Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici, Talisa retroscena su tutte le ex di Javier: “Chi fa domande all’Inferno”

Quest’ultima edizione di Amici si è trasformata rapidamente in uno show che ripercorre le tappe del cuore. Potremmo infatti dire che durante queste ultime puntate la trasmissione di Maria De Filippi stia prendendo la piega di programmi come “Ex on The Beach“. Tutti i protagonisti di Amici 19 infatti sono stati “vittime” del gossip e di numerose polemiche. Colui che si è più distinto per essere un grande latin lover è senza ombra di dubbio Javier. Il ballerino infatti ha fatto chiacchierare davvero tanto sul suo conto e ancora oggi continuano a uscire fuori retroscena inaspettati…

Talisa sulle ex di Javier: il retroscena

Talisa, una delle ex del talentuoso ballerino Javier, è già uscita dal famoso talent della Mediaset. Tuttavia la ragazza continua a seguire il programma da casa e ha dichiarato di fare anche il tifo per il suo ex ragazzo. La giovane ha voluto rompere il suo silenzio sulle tante chiacchiere che girano su Javier e le sue relazioni e per farlo ha scelto le dirette Instagram. La ballerina infatti è molto social e sul suo profilo è davvero seguitissima. Talisa ha scelto di far partire la diretta insieme alla sua amica Martina Beltrami, che ha subito commentato ironicamente:

Chi fa domande su Javier finirà all’inferno.”

Nonostante il commento sarcastico dell’amica, Talisa ha sorpreso tutti dicendo che lei è davvero molto tranquilla e che ha uno splendido rapporto con le ex ragazze di Javier. Ecco cosa ha dichirato l’ex concorrente di Amici quando un follower le ha posto una domanda su una ex del ballerino e su Virginia:

“Ha un nome, si chiama Sol. Non è l’ex, è una persona. Lei è molto brava, ci siamo sentite subito dopo che sono uscita dalla casetta. Siamo amiche. Lasciatela stare, lei non vuole nessun dramma di Javier. Non è arrabbiata, però vuole continuare la sua vita. Lasciatela stare, è una bella persona.Virginia è come una sorella, ci siamo già sentite. Le ho detto mi dispiace, spero che stai bene. Lei mi ha detto che in realtà lui si sta facendo dei film. Ogni tanto ci parliamo, Virginia è una delle persone di cui mi sono fidata di più.”

Pulsante per tornare all'inizio