Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Striscia la notizia, le gaffe di Loredana Lecciso: “Con la mano…”

Sempre al centro delle cronache rosa, Loredana Lecciso è stata, questa volta, protagonista inconsapevole di un servizio del noto tg satirico Striscia la Notizia. Nel video si vedono tutte le gaffe e le figuracce collezionate nel corso della sua carriera televisiva.

Striscia la notizia, le gaffe di Loredana Lecciso: “Con la mano…”

Famoso per la sua satira e l’ironia pungente, Striscia la Notizia non risparmia davvero nessuno. Questa volta, la protagonista inconsapevole è stata Loredana Lecciso, a cui il tg ha dedicato un video con tutte le gaffe fatte dalla showgirl.

Striscia ha infatti raccolto una lunga serie di filmati che mostrano la donna pugliese impegnata in alcune collaborazioni televisive insieme alla gemella. Il video ripercorre la carriera della soubrette. Dai suoi esordi ai Raccomandati, fino alla partecipazione a Domenica In, quando si è rifiutata di cantare insieme a Rosanna Fratello.

Di sottofondo, la voce del conduttore, che prende in giro l’ex moglie di Al Bano, intenta a grattarsi e a sistemarsi in continuazione capelli e vestiti. Oggetto del servizio sono stati anche i litigi che la donna avuto con Al Bano, prima di Verissimo o all’Isola dei Famosi, nel 2005.

Loredana Lecciso: “L’amore è tutto quello che abbiamo”

Per il momento, la Lecciso non ha commentato il servizio in questione, ma, attraverso i social, ha fatto sapere di trovarsi in compagnia di Al Bano, nella tenuta di Cellino San Marco. Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato uno scatto di spalle, con al fianco il suo ex marito:

“L’amore è tutto quello che abbiamo”, ha scritto a corredo della foto.

Intervistato, era stato lo stesso Al Bano a rivelare di star trascorrendo la quarantena insieme alla ex moglie e ai loro due figli, Bido e Yasmine:

“In questo momento con me a Cellino, c’è Loredana con i due figli Bido e Yasmine. A Ibiza c’è Romina junior che non riesce a rientrare. E non sarà facile spostarsi neppure per Cristel che da quando è sposata vive a Zagabria.”

Pulsante per tornare all'inizio