Meghan+Markle+bocciata+da+Hollywood%3A+%26%238220%3BVoce+da+anatra%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/04/02/meghan-markle-bocciata-da-hollywood-voce-da-anatra-video/amp/

Meghan Markle bocciata da Hollywood: “Voce da anatra…” [VIDEO]

Manca poco all’uscita di Elephant il documentario con la voce narrante di Meghan Markle. Ma Hollywood ha già bocciato duramente la moglie di Harry…

Meghan Markle bocciata dalla critica cinematografica

Non è iniziata col piede giusto l’avventura di Meghan Markle a Hollywood nel doppiaggio del documentario DisneyLa moglie di Harry ha sorpreso tutti quando ha comunicato di aver ottenuto il ruolo di voce narrante nel documentario Elephant, disponibile sulla piattaforma Disney + a partire dal 3 aprile.

Un’esperienza del tutto nuova per la duchessa di Sussex, che non si era mai dedicata al doppiaggio. Meghan Markle, infatti, ha ottenuto la fama recitando nella serie tv Suitsdove vestiva i panni dell’assistente legale Rachel Zane.

Le recensioni di Elephant della Disney

La critica cinematografica, che ha già avuto modo di visionare in anteprima il documentario prodotto dalla Disney, non ha avuto parole incoraggianti per Meghan Markle. Così la moglie del principe Harry è stata bocciata dalla critica di Hollywood che, al momento, sembra averne stroncato la carriera da doppiatrice.

Una critica feroce, che non le è stata risparmiata da nessuno. Il The Times ha scritto che risulta essere “inutilmente pomposa“, mentre il Variety ha definito il film “inclassificabile” e la voce della duchessa di Sussex “troppo mielosa”.

Secondo altri critici cinematografici la voce narrante di Meghan Markle sembra artefatta, finta, e, in poche parole, “del tutto innaturale“. Le critiche più feroci, infine, sono arrivate probabilmente dal The Guardian, che ha definito la voce della duchessa simile a “quella di un’anatra nello stagno”.

Parole dure, che avranno ferito l’ex attrice di Suits e, secondo le fonti indiscrete, anche il principe Harry, che è il suo primo fan e sostenitore. Ricordiamo, infatti, che sarebbe stato proprio lui a “raccomandare” la moglie per il ruolo. 

I telespettatori dovranno attendere ancora un pochino per farsi un’idea delle doti recitative della Markle, dal momento che il documentario non è stato ancora reso disponibile. Intanto ecco un video di quando recitava in Suits. Cosa ne pensate della sua voce?

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore dopo l’operazione: “Non morirò” ma Coruzzi rivela che…”

Exit mobile version