Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Maria De Filippi irriconoscibile, così non l’avete mai vista: “Non sembra lei”

A causa dell’emergenza sanitaria molti programmi sono stati sospesi e molti dei vip nostrani stanno trascorrendo molto più tempo in casa. Tra questi anche Maria De Filippi, che sui social ha pubblicato uno scatto inedito, ricordando a tutti di rispettare le direttive emanate.

Maria De Filippi irriconoscibile, così non l’avete mai vista [FOTO]

Come la maggior parte dei cittadini italiani anche Maria De Filippi sta rispettando le restrizioni imposte dal governo per cercare di contenere l’emergenza Coronavirus. La conduttrice ha voluto pubblicare sui social una sua foto mentre si dedica alle faccende domestiche, ricordando, inoltre, di rimanere in casa.

Una Maria De Filippi come non l’abbiamo mai vista, intenta a stirare. Lo scatto inedito, pubblicato molto probabilmente dal suo staff, ha fatto il giro del web, rispondendo alla curiosità di tutti coloro che si sono chiesti come la De Filippi trascorre le sue giornate.

Raffaella Mennoia: “Non ci fermiamo….”

In attesa di rivederla nelle sue trasmissioni, Raffaella Mennoia ha specificato che la redazione di Uomini e Donne sta continuando a lavorare ai vari programmi della de Filippi:

“Sono arrivata adesso a lavoro, in tantissimi mi state chiedendo cosa sto facendo. Noi stiamo continuando a lavorare su Uomini & Donne e anche sui casting di Temptation Island, sia per quanto riguarda le coppie, sia per quanto riguarda i single e le single. Non ci siamo fermati. Stiamo lavorando rispettando tutte le indicazioni, ovviamente.”

“C’è una parte di redazione – ha aggiunto Raffaella Mennoia – che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato per Temptation Island e c’è, poi, una parte di redazione che sta continuando a lavorare sui casting di Uomini & Donne. Quindi, stiamo continuando a lavorare, ovviamente con tempi e modalità ben diverse, però ci siamo”. 

Non c’è ancora una data precisa quindi per il ritorno di Uomini & Donne in tv, ma le parole di Raffaella Mennoia fanno ben sperare tutti gli amanti del dating show.

Pulsante per tornare all'inizio