Maria+De+Filippi%3A+%26%238220%3BCon+Piersilvio+Berlusconi+mi+sono+convinta%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/02/maria-de-filippi-con-piersilvio-berlusconi-mi-sono-convinta/amp/

Maria De Filippi: “Con Piersilvio Berlusconi mi sono convinta”

Come vive la tv ai tempi della quarantena Maria De Filippi? La presentatrice di Amici ha parlato di come è presentare in questo periodo delicato.

Presentare il serale di Amici durante il coronavirus

Durante una recente intervista rilasciata al Corriere.it Maria De Filippi ha parlato di come è condurre Amici in un periodo così delicato. Dalle sue parole sembrerebbe che, all’inizio, avrebbe voluto sospendere anche la messa in onda del serale.

Continuare a condurre in queste condizioni, infatti, le sembra surreale, come ha dichiarato:

È stato molto faticoso: passi il tempo a parlare di altro, aspetti il bollettino della protezione civile, sei circondata da cameraman con le mascherine, i ballerini tengono le distanze e non si toccano. E poi all’improvviso ti ritrovi a giudicare canzoni e quadri di danza.

Maria De Filippi: “Piersilvio Berlusconi mi ha convinto…

Continuare a mandare in onda il serale di Amicidunque, sembrerebbe una forzatura per Maria De Filippi. Ma alla fine l’amata conduttrice si è convinta ad andare avanti, seguendo il consiglio di Piersilvio Berlusconi. A tale proposito ha dichiarato:

Non dico che l’ho vissuto con un senso di estraneità, ma sicuramente è stato qualcosa di profondamente diverso. Alla fine, però, in accordo con Piersilvio Berlusconi mi sono convinta che andare avanti era la scelta giusta. Mi ha spiegato che per Mediaset era importante avere un’alternativa all’informazione, che c’era bisogno anche in tv di quella normalità che ci è venuta improvvisamente a mancare.

Amici, infatti, è l’unico programma di Maria De Filippi che continua ad essere trasmesso nonostante la quarantena e l’emergenza coronavirus. La trasmissione ha adottato tutte le misure necessarie: va in onda senza pubblico, i ballerini evitano di toccarsi e i giudici mantengono la distanza di sicurezza tra loro. Dietro le quinte, inoltre, ci sono pochi addetti, coperti con guanti e mascherine.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle bocciata da Hollywood: “Voce da anatra…” [VIDEO]

Exit mobile version