Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Argentero e Eleonora Daniele, che imbarazzo! “Ah, sei incinta?”

Storie Italiane, andato in onda giovedì 2 aprile, ha avuto come ospite speciale Luca Argentero, protagonista nella nuova fiction di Rai 1 Doc-Nelle tue mani. In collegamento dalla sua casa in Umbria, l’attore ha parlato di come stia vivendo la situazione, curiosità lavorative, ma soprattutto di un lietissimo evento. La sua compagna Cristina Marino è infatti incinta e fra poche settimane partorirà, rendendo Luca padre per la prima volta. Precisamente, i due genitori metteranno al mondo una bambina: è stato infatti rivelato che la loro prima figlia sarà una femmina. È lì che l’attore è scivolato su una buccia di banana, quando Eleonora Daniele, anche lei incinta e prossima al parto, ha cercato di creare empatia con Luca Argentero:

Io e te siamo nella stessa situazione.

luca argentero

Luca Argentero e la gaffe in diretta con Eleonora Daniele

Argentero, candidamente, ha fatto la domanda sbagliata, pensando che Eleonora Daniele avesse già partorito:

Hai avuto un bambino da poco?

La risposta della Daniele, lievemente spiazzata, ha lasciato sbalordito Luca Argentero:

No, mancano due mesi

Altrettanto candidamente, l’attore ha ribattuto, rendendosi conto della gaffe:

Ah, non lo sapevo, tanti auguri!

Suona strano che Luca Argentero non sapesse della gravidanza di Eleonora Daniele, annunciata mesi fa e sulla quale la conduttrice aveva rilasciato numerosissime interviste. Ovviamente, il momento per affrontare una gravidanza non è dei migliori, come aveva rivelato anche lei, divisa fra ansia e felicità:

Sto vivendo tutto con grande gioia, anche se sembra un paradosso. Anche con un pelo d’ansia.

Pulsante per tornare all'inizio