Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Gaga senza limiti e posseduta: “ho parlato con Dio, il coronavirus…”

Lady Gaga, pop star e cantante della famosa “Poker Face”, incoraggia su Instagram i suoi fan e consiglia di mettersi in auto-quarantena. La cantante sostiene di aver parlato con Dio e che quest’ultimo gli abbia detto che tutto andrà bene…

Messaggio per i fan

La cantante e anche attrice insieme a Bradley Cooper di “A Star is born”, attraverso un post pubblicato su Instagram, manda un messaggio di incoraggiamento ai suoi fan di non uscire da casa.“Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è facile per nessuno in questo momento ma la cosa più salutare e giusta che possiamo fare è metterci in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o in gruppo”. 

Anche lei, come noi comuni mortali, vorrebbe incontrare i suoi genitori e le sue nonne ma non lo fa perché sa che non è sicuro e quindi se ne resta a casa con i suoi cani. Inoltre la stessa torna sull’argomento coronavirus anche in un altro post dove suggerisce a tutti di pensare al mondo come un unica comunità globale dove il problema di uno è anche il problema di un altro. Un mondo dove regni la gentilezza nel prenderci cura di noi stessi e anche degli altri.

Dio e i suoi consigli

“Credetemi, ho parlato con Dio” queste sono le parole di Lady Gaga. Pare che Dio le abbia detto che andrà tutto bene. E andrà così se ognuno di noi segue alla lettera le misure precauzionali e cerca di rimanere il più possibile a casa. Questo virus ormai ha oltrepassato tutti i confini e se noi, al contrario,  riuscissimo a “confinarci” in casa riusciremmo a sconfiggerlo. Al momento questo sembra essere l’ unico modo.

Pulsante per tornare all'inizio