Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

La verità su Federico Fashion Style: “Ho avuto tante tentazioni…”

Federico Fashion Style è il proprietario di uno dei saloni di bellezza più famosi, frequentato da showgirl italiane come Valeria Marini o Sabrina Ferilli. Lo stesso dice di aver avuto più di una “tentazione” ma di non aver mai ceduto per rispetto della moglie e della figlia.

Le voci sull’hair stylist

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, avendo uno dei saloni di bellezza più professionali è riuscito in pochissimo tempo a farsi un nome all’interno dello star system. Lo stesso infatti cura i capelli di donne dello spettacolo, attrici o showgirl come Sabrina Ferilli, Valeria Marini, Pamela Prati, Alba Parietti e tante altre.

Molte sono le voci che girano su di lui: alcuni sostengono l’hair stylist abbia avuto numerosi flirt con molte delle donne famose che frequentano il suo salone…

La verità

Ad esprimersi su tali voci è lo stesso Federico che ha confessato: Sicuramente un po’ di tentazione l’ho avuta, ma ora ho una famiglia ed una bambina quindi bisogna stare al proprio posto. I clienti comunque sono intoccabili, non mescolo lavoro e sentimenti: è giusto così”. Infatti il parrucchiere ha una compagna, Letizia, con la quale ha avuto la figlia Sophie Maelle. Secondo quindi le sue parole le tentazioni ci sono state ma comunque ha sempre messo al primo posto il benessere della famiglia.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio