Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

La Prova del Cuoco cancellato, torna Antonella Clerici: clamorosa indiscrezione

La nuova incarnazione di La Prova del Cuoco non ha convinto in molti, almeno a giudicare dagli ascolti registrati dalla Rai nel corso di questa prima esperienza di Elisa Isoardi alla conduzione; dopo l’addio di Antonella Clerici si è provato a più riprese a rilanciare il marchio dello storico cooking show, con risultati finora altalenanti. Negli ultimi giorni, le repliche di Linea Verde hanno battuto in termini di numeri persino la messa in onda regolare del programma culinario. A Viale Mazzini l’idea a prendere piede sembra essere quella di un cambio totale; come raccolto da Dagospia, il programma delle 12 potrebbe infatti essere definitivamente arrivato al capolinea.

La Prova del Cuoco verso la chiusura, Elisa Isoardi spostata e ritorno di Antonella Clerici: terremoto in casa Rai secondo le ultime anticipazioni

A dare l’indiscrezione sul futuro di La Prova del Cuoco è stato dunque il giornale di Roberto D’Agostino. Secondo la rivista online, lo show mattiniero di Rai Uno non entrerebbe per il momento nel palinsesto della rete per il prossimo autunno; dopo la pausa forzata obbligata dal Coronavirus, lo show è formalmente in vacanza, e a quanto pare potrebbe restarci in via definitiva. Dopo vent’anni, l’idea sembrerebbe quella di mandare in pensione il marchio, e ricollocare la comunque apprezzatissima Elisa Isoardi in un’altra fascia.

Ma non è tutto: altre indiscrezioni raccontano infatti di come, se La Prova del Cuoco fosse destinato ad una fine anticipata, questo potrebbe avvenire tramite il ritorno a casa di un volto storico della rete. Antonella Clerici, da un paio d’anni in attesa di conoscere il proprio futuro dopo l’addio, dovrebbe infatti essere il volto su cui la Rai punterebbe in caso della fine del programma. A lei potrebbe essere affidato uno show “figlio” del precedente brand; si parla già di Lorenzo Bigiarelli come possibile affiancamento.

LEGGI ANCHE Lutto per Andrea Mainardi, Antonella Clerici: “Un dolore enorme”

Pulsante per tornare all'inizio