La figlia di Giancarlo Magalli è uno schianto: chi è l’influencer
Il suo nome è Michela Magalli ed è la splendida figlia di Giancarlo Magalli. Classe 1994, la ragazza è il frutto del matrimonio tra il conduttore italiano e la sua seconda ex moglie, Valeria Donati. I due sono stati sposati dal 1989 al 2008. Poi, dopo quasi vent’anni di matrimonio, i due hanno deciso di divorziare. «Non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste», aveva dichiarato tempo fa il conduttore nel corso di un’intervista.
Chi è Michela Magalli, figlia di Giancarlo Magalli
Michela Magalli è, in realtà, la seconda figlia di Giancarlo Magalli. La primogenita, Manuela, è nata nel 1972 dal matrimonio del conduttore con Carla Crocivera, sua prima moglie. Se questa, però, ha deciso di non seguire le orme del padre all’interno del mondo dello spettacolo (lavora, infatti, nel settore amministrativo), diversa sorte è toccata a Michela. La ragazza, oggi ventiseienne, è un volto sempre più noto all’interno del mondo dello spettacolo e, soprattutto, di quello degli influencer. Il suo sogno è quello di affermarsi nel mondo della moda, settore di cui è davvero una grande fan.
Il successo sui social
Il fatto di essere figlia di Giancarlo Magalli può aver contribuito, ma c’è molto di Michela Magalli nel motivo del suo successo. La ragazza è seguitissima sulla piattaforma di Instagram, dove il suo profilo – curatissimo – conta oltre 37milla follower. Nella descrizione, la ventiseienne si definisce Blogger e Content Creator. Assieme alle sue amiche, inoltre, ha dato vita a un altro profilo Instagram comune, @quellediroma. Si tratta di una pagina curata da un gruppo di ragazze romane che, tra scatti di qualità, mostrano loro stesse e ciò che più amano della città nella quale vivono. E dei suoi dintorni.