Harry e Meghan Markle iniziano ad avere già i primi problemi economici. I media americani hanno subito cominciato ad indagare riguardo alle probabili cifre che metteranno a dura prova il conto in banca degli ex Sussex. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia dovrebbe già affrontare un costo davvero da capogiro…
Le difficoltà di Harry e Meghan
La coppia è in una situazione complicata e entrambi cercano subito di correre ai ripari. Meghan Markle sarebbe molto preoccupata tanto che vuole spingere il proprio marito a trovarsi un lavoro. Nonostante i due abbiano un ricco conto in banca, la serenità coniugale potrebbe venire intaccata da un conto salatissimo di circa 7 milioni di euro. Il debito è stato sviluppato nei confronti della corona britannica ma si considerano di tutte le future spese di Meghan e Harry.
I media britannici e americani hanno cercato di mettere in chiaro lo status economico dei Sussex. I costi da affrontare riguardano: la ristrutturazione della residenza inglese di Frogmore Cottage, il costo dei molti viaggi ed infine le future spese per la sicurezza. Dal primo di aprile Harry e Meghan non sono più investiti del ruolo che prima ricoprivano nella famiglia reale. Adesso sono dei cittadini americani e da tali dovranno comportarsi nel corso della loro vita coniugale. Il governo americano ha dichiarato che il loro sostentamento dovrà essere autonomo, non riceveranno alcuna forma di supporto economico. Meghan Markle sta già cercando di reinserirsi nel mondo del lavoro e lo stesso dovrà fare Harry. “Questo debito è un duro colpo per i progetti ambiziosi della coppia. Il problema è che il principe non ha mai avuto un vero e proprio impiego in vita sua. Adesso è ancora più difficile per lui riuscire a trovarne uno. Non ha un titolo universitario. Possiede solo competenze in ambito militare” ha dichiarato una fonte ad una testata giornalistica. Meghan ha ricominciando a lavorare grazie a un doppiaggio per un film Disney, il suo augurio è che anche Harry possa cominciare a lavorare il più presto possibile.