Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Teresanna Pugliese crolla: “Sono stravolta, non è semplice”

La semifinale del GF Vip è stata un concentrato di sorprese e di emozioni. Non solo positive. Lo sa bene Teresanna Pugliese, una delle concorrenti eliminate dalla casa più spiata d’Italia, a un passo dalla puntata conclusiva. Assieme a lei, il pubblico ha deciso di non fare proseguire il percorso neanche ad Antonio Zequila, protagonista indiscusso della serata, e a Lucia Nunez. La ex tronista di Uomini e Donne non ha saputo trattenere le sue sensazioni e, una volta abbandonato lo studio di Cinecittà, le ha esternate sui suoi profili social.

Lo sfogo di Teresanna Pugliese

Nello specifico, Teresanna Pugliese si è servita di una serie di Instagram Stories per esternare le emozioni che la sua esperienza all’interno della casa del GF Vip le aveva provocato. «Sono stravolta, l’impatto con la realtà non è stato semplice, ho un turbinio di emozioni enorme e piano piano riuscirò a realizzare tutto intanto ci tenevo a dirvi grazie», ha dichiarato l’ex tronista con un filo di voce commossa. La donna si è ora ricongiunta con il marito Giovanni e il figlio Francesco, ma la nostalgia di ciò che è stato all’interno del reality show, con tutti i suoi alti e bassi, non può essere cancellata di netto.

L’avventura al GF Vip

«È stato un viaggio immenso», ha raccontato ancora Teresanna Pugliese, riferendosi alla sua avventura nel GF Vip. Poi si è rivolta direttamente ai suoi fan, ringraziandoli di cuore del supporto che le hanno dimostrato. «Spero di avervi regalato dei bei momenti, anche se non è sempre facile sapersi esprimere come vorrei, sono emozionata. Grazie perché sono arrivata quasi alla finale anche se sono uscita stasera con qualche malinconia in più per tutta una serie di emozioni, vi voglio bene», ha concluso. Una concorrente che si è fatta apprezzare per la sua spontaneità. Con tutto ciò che ne consegue.

Pulsante per tornare all'inizio