Detto da loro

Federica Panicucci confessa: “Sono fissata, lo faccio di continuo”

Dopo aver lasciato il timone di Mattino 5 a Francesco Vecchi, anche Federica Panicucci è costretta a rimanere a casa a causa dell’emergenza sanitaria. Così come i suoi colleghi, anche la Panicucci ha ammesso di aver molto più tempo per dedicarsi alle faccende domestiche. Ecco cosa ha dichiarato.

Federica Panicucci confessa: “Lo faccio di continuo…”

In questo periodo di quarantena forzata sono stati tantissimi coloro che si sono dedicati ad attività rimandate a causa del lavoro. Per questo motivo, sospesa la sua presenza a Pomeriggio 5, anche Federica Panicucci è costretta a rimanere in casa per far fronte all’emergenza sanitaria.

E se in tanti si sono chiesti come la conduttrice stia trascorrendo le sue giornate, la Panicucci ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato di passare molto tempo con i suoi due figli adolescenti, nati dal matrimonio con Mario Fargetta, e insieme al nuovo compagno Marco Bacini. La Panicucci ha poi ammesso di dedicarsi alla cucina e di pulire tutti i giorni in maniera quasi maniacale la sua casa:

Faccio pulizie accurate tutte le mattine…Sono letteralmente fissata con le pulizie…”, aggiungendo, inoltre di fare tanta attività fisica ogni giorno per tenersi in forma: Tutti i pomeriggi faccio un po’ di tapis roulant e qualche esercizio a terra…

Mattino 5, Francesco Vecchi: “Una scelta dell’azienda”

Intervistata da Novella 2000, la Panicucci ha anche raccontato di come gestisce le uscite per andare a fare la spesa o altre commissioni:

“Non esco mai…Fortunatamente ho fatto una spesa abbondante e non devo uscire per acquistare nulla…”

Federica ha poi parlato dei suoi figli, spiegando come i ragazzi trascorrono le loro giornate:

“Fanno lezione online e poi ogni pomeriggio facciamo davvero tantissime cose insieme…”
In questi giorni a condurre Mattino 5 solo Francesco Vecchi, che in trasmissione ha spiegato:

Federica non c’è, è a casa, sta bene, è una scelta dell’azienda trasformare Mattino 5 in questo speciale Coronavirus ha rassicurato Vecchi– e dedicare tutta la puntata alla missione di informare gli italiani. Io sono giornalista.

Pulsante per tornare all'inizio