Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era una modella e ballava sui cubi: oggi è ingrassata di 20 kg, non sembra lei [FOTO]

Rihanna, classe 1988, è una delle pop star più amate di sempre. Il suo stile e le sue “forme” sono cambiate durante il corso della sua carriera. Ha esordito a soli 17 anni come cantante, ma oggi è anche un imprenditrice.

Ieri e oggi 

La popolarità di Badgalriri, così come si chiama su Instagram dove è seguita da quasi 80 milioni di follower, è ogni giorno in salita. La cantante, infatti, non ha solo una bella voce ma si sa anche destreggiare nell’imprenditoria. La stessa ha lanciato il brand “Fenty” (suo cognome) con il gruppo LVMH. Oggi è un successo.

Non dimentichiamoci però che ha fatto anche da modella posando per alcuni brand e riviste. Le sue forme, sempre apprezzate da tutti  sono molto cambiate nel corso degli anni. Mentre prima la “Riri internazionale” era leggermente più spigolosa, oggi appare invece con qualche chilo in più

Inizialmente si pensava ad una probabile gravidanza. Poi alcuni hanno imputato questi chili di troppo allo stress. Magari è solo il corpo che è cambiato. Fatto sta che il suo cambiamento repentino è stato davvero notato da tutti soprattutto dai fan che tuttavia, davanti agli attacchi degli haters l’hanno difesa.

A una delle icone più fashion di sempre è concesso tutto. Rihanna potrebbe ingrassare anche di altri 20 kg sarebbe comunque iconica.  Il suo look travolgente e imponente la rende una delle star più amate. Inoltre lei stessa ha dichiarato che non gli interessa dei kg in più e che chi non l’accetta non la merita. È stata abbastanza chiara e noi siamo d’accordo con lei.

 

Pulsante per tornare all'inizio