Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Enrico Papi, Sarabanda avrà un nuovo nome: “Non voglio rovinare…”

Un’interessante intervista sul settimanale ‘Nuovo Tv’ ha anticipato qualcosa di entusiasmante che accadrà nella vita professionale di Enrico Papi. Il conduttore, nonché volto noto dei più famosi quiz televisivi, ha confermato il ritorno di Sarabanda sul canale Tv8, ma con una nuova struttura. Innanzitutto la trasmissione si chiamerà ‘Name that Tune – Indovina la canzone’ e avrà una formula inedita.

Il programma – ha precisato Papi – sarà un vero e proprio show musicale ma non trasmesso ad Aprile, come invece si ipotizzava qualche mese fa:

“Sì, eravamo pronti ad andare in onda ad Aprile con cinque puntate in prima serata ma ora… Il programma sicuramente si farà, ma non sappiamo ancora quando.”

In effetti, lanciare il programma in un momento di crisi come quello che si sta vivendo oggi, forse non sarebbe stata una buona idea anche se Enrico Papi non ha nascosto un grande rammarico; ovvero quello di non essere andato in onda.

Mi sarebbe piaciuto andare in onda in un momento così particolare. […] Ma anche noi ovviamente siamo chiamati a rispettare le regole, com’è giusto che sia.”

Nuova formula

Nell’attesa che tutto ritorni alla normalità, durante l’intervista per ‘Nuovo Tv’, Enrico Papi si è “sbottonato” un pò di più sull’innovativa formula che darà una nuova luce al format di  Sarabanda. Come già anticipato precedentemente, il noto programma televisivo cambierà nome e verrà presentato come un vero show musicale.

A quanto pare ci saranno molte manche rispetto a quelle che abbiamo visto nel format originale e daranno più spirito al programma con nuove sfide inedite. Sono piccoli ma essenziali indizi che hanno indubbiamente incuriosito il vasto pubblico. E su altre novità, Papi cerca di non svelare troppo:

“Ci sarà da divertirsi ma non vi dico di più perché non voglio rovinare la sorpresa.”

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore dopo l’operazione: “Non morirò” ma Coruzzi rivela che…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio