Al centro del gossip per un presunto flirt con un calciatore, Bianca Guaccero si è confessata in una lunga intervista. La conduttrice ha finalmente svelato la sua situazione sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella.
Bianca Guaccero: “Non escludo che possa nascere…”
Dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella, avvenuta nel 2017, a Bianca Guaccero sono stati attribuiti numerosi flirt. Tra questi, ci sarebbe il calciatore Adil Rami. L’indiscrezione è stata lanciata da Jonathan Kashanian, che durante una puntata di Detto Fatto, ha letto alla conduttrice un messaggio da parte del calciatore.
La Guaccero ha prontamente smentito la notizia, confermando di essere single. Intervistata dal settimanale Chi, ha dichiarato:
“Non escludo che la quarantena a lungo andare possa farmi venire voglia di approfondire un’amicizia e che parlando, anche a distanza, possa nascere un sentimento, ma questo non è certo il momento migliore per iniziare una storia d’amore”.
In seguito, la conduttrice di ‘Detto Fatto’ ha dichiarato che l’interruzione del programma le sta permettendo di trascorrere più tempo con la figlia Alice: “In questo momento sono completamente appagata dall’amore per mia figlia Alice. Giochiamo, la trucco da principessa, la pettino…Tutte cose che di solito raramente riesco a fare fagocitata dal lavoro”.
Bianca Guaccero: “Essere single mi aiuta”
Sempre parlando di sua figlia, la Guaccero ha ammesso: “In fondo essere single mi aiuta a mantenere quella spensieratezza necessaria per lei”.
E sulla situazione causata dal Coronavirus ha voluto mandare un messaggio di solidarietà:
“In una situazione d’emergenza ciò che non abbiamo passa in secondo piano, la priorità è proteggere quello che abbiamo”.
A causa dell’emergenza sanitaria, molte trasmissione sono state interrotte, tra queste anche Detto Fatto. La Guaccero, però, ha ben pensato di lanciare per tutti i fedeli spettatori, un nuovo format del programma: Pronto Detto Fatto, trasmesso dal profilo ufficiale della trasmissione, in cui sono presenti anche Jonathan, Elisa D’Ospina, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi.