Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Si faceva chiamare Dolly e sembrava un’altra: oggi è una famosa showgirl

Negli anni ’90 questa ragazza era considerata la più bella di tutto il mondo dello spettacolo. Prima di diventare famosa e apparire sempre più spesso in televisione la giovanissima donna recitava a teatro: la sua prima vera passione. Tuttavia, una volta arrivata a Roma, il fascino del mondo televisivo l’ha conquistata e si è impegnata tantissimo per farne parte. Nel frattempo si guadagnava i suoi primi stipendi lavorando come modella per numerose riviste italiane e si faceva chiamare con il suo nome d’arte: Dolly. Il suo fisico aveva curve mozzafiato ed era ammirato e invidiato da tutti.

Stiamo parlando di Valeria Marini, la famosissima showgirl che oggi è conosciuta da tutti. Prima che il suo nome fosse ricordato da tutti gli italiani tuttavia, la donna era molto più riservata e preferiva usare il suo pseudonimo.

Valeria Marini ieri e oggi: tra talento e successo

Nel 1990 la Marini arrivò solo terza al concorso di bellezza nazionale “Una ragazza per il cinema”, ma furono assegnate comunque a lei delle piccole parti in alcuni film. Il successo arrivò subito dopo grazie al suo innato talento e la sua capacità di stare sul palco. Il suo carisma e la sua bellezza la accompagnano da sempre e anche oggi riescono a farla partecipare a numerosi programmi televisivi.

Certamente dagli anni ’90 a oggi Valeria ne ha fatta di strada, ma si può dire che ha ottenuto quello che desiderava di più: una carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi la showgirl è una delle concorrenti appena uscite dal Grande Fratello Vip e anche all’interno della casa più famosa d’Italia la sua personalità è riuscita a emergere.

 

Pulsante per tornare all'inizio