Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ragazzo di Amici trova l’amore da Maria De Filippi: “Mi sono innamorato…”

Vanessa Incontrada riceve delle parole molto particolari da Nicolai Gorodiski, ballerino e attuale concorrente dell’ edizione di Amici 19. Quest’ultimo, dopo aver visto un  video messaggio da parte della giudice rivela di essere innamorato di lei.

Vanessa Incontrada ad Amici

Quest’anno per l’edizione di Amici 19, condotto da Maria De Filippi, tre sono i giudici chiamati a giudicare le performance dei ragazzi: Gabry Ponte, Alessia Marcuzzi e Vanessa Incontrada. Quest’ultima ha preso molto a cuore il programma e cerca di lavorare con la massima oggettività anche se non è né un insegnante di ballo e né di canto.E così come lei anche gli altri giudici. Nei loro giudizi, però, giocano un ruolo molto importante le emozioni che ricevono quando i ragazzi si esibiscono.

Entrando nei particolari, quando a sfidarsi sono Nicolai e Javier, altro ballerino e concorrente del programma, la Incontrada pare preferire sempre Nicolai che a detta sua è in grado di trasmettergli emozioni che evidentemente Javier non riesce darle.

Le parole di Nicolai

Venerdì 3 aprile è prevista la finale del programma per cui i ragazzi sono molto indaffarati nella preparazione della puntata. Tuttavia, durante qualche momento di pausa, gli autori gli hanno mostrato ad ognuno dei ragazzi dei video messaggi da parte dei tre giudici. In particolare, Vanessa Incontrada ha speso bellissime parole verso il ballerino Nicolai: “Ti mando un bacio grande, sei un ragazzo molto speciale, l’ho capito fin dall’inizio. Sapevo che dietro quello scudo si nascondeva tutto quello che hai tirato fuori nel Serale. Sono felice perché avevo intuito bene.”

A queste parole Nicolai risponde facendo una dichiarazione azzardata: “Grazie Vanessa. Sono innamorato di te! Tutte le donne sono come i fiori, ma tu quanto sei bella Vanessa. Le tue parole mi hanno toccato il cuore”

Vanessa però ha riservato delle parole speciali anche per Javier, che nella scorsa puntata finalmente è riuscita ad emozionarla facendola addirittura piangere: “Javier spero che tu mi emozioni come mi hai emozionato l’altra volta. Spero che quell’emozione che mi hai dato te la porti dentro, perché è stata vera ed hai fatto tutto tu”.

Pulsante per tornare all'inizio