Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo, finalmente la verità: “Non vuole…”

Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo si sono ufficialmente lasciati ormai da qualche mese, ponendo fine alla loro relazione dopo quasi due anni d’amore. I due però, non hanno spiegato i motivi, né confermato la fine della relazione. Ma a distanza di qualche mese, Ludovica ha fatto sapere, attraverso degli scatti sui social, di aver intrapreso una nuova relazione.

Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo: “L’amore presuppone altre cose”

Dopo mesi di indiscrezioni circolate sui vari siti di gossip, ormai sembra essere ufficiale la rottura tra Ludovica Bizzaglia, attrice e Cristiano Piccirillo. I due non hanno mai smentito o confermato, ma, proprio in questi giorni, Ludovica ha ufficializzato la sua nuova relazione attraverso delle foto su Instagram. Lui si chiama Alessandro Renato Sollevanti ed è un promoter di diverse discoteche romane.

Nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiale, qualche tempo fa era stato lo stesso Cristiano a confermare la crisi, con un lungo sfogo sui social:

Nelle tempeste emerge o finisce l’amore. Accade che chi ti ama rimane sotto la pioggia con te anche senza un ombrello, spesso le relazioni finiscono per un motivo preciso: l’idea dell’amore, essere innamorati dell’amore e non della persona che ci sta affianco” – scrive Cristiano. “Spesso le relazioni finiscono perché finisce l’illusione dell’amore, l’incompatibilità è una conseguenza, l’amore presuppone altre cose. Non vuole cambiare, non vuole dominare: è un perfetto equilibrio tra io ci sono, io discuto e risolvo, io capisco, io combatto, io ci sarò anche quando fuori piove. Siamo tutti belli quando siamo felici infondo poi quando inizia a piovere, rimaniamo a casa nostra per paura di bagnarci. Alla fine ricordate che è meglio aver amato e perso che non aver amato mai”.

Dopo le critiche ricevute da parte dei fan curiosi, Ludovica ha rotto il silenzio e attraverso delle storie ha fatto sapere di non aver mai parlato della situazione per rispetto verso il suo ex fidanzato. Ha inoltre aggiunto che non avrebbe fornito ulteriori dettagli, limitandosi a dire per la fine di una relazione non bisogna colpevolizzare nessuno.

Pulsante per tornare all'inizio