Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip, chi condurrà la prossima edizione: le indiscrezioni

Pur nel contesto difficile di questo ultimo mese, la nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata un successo. Iniziata sotto auspici complicati, con l’abbandono di Ilary Blasi e la difficoltà nel trovare un nuovo conduttore, l’affidarsi interamente ad Alfonso Signorini ha pagato; già ospite fisso nelle precedenti edizioni, il giornalista e neo-presentatore ha assunto il pieno controllo dello show, imponendo la propria estetica e la propria idea di intrattenimento con successo. Un’idea da molti contestata, ma in realtà capace di tenere in piedi il programma anche nei difficilissimi mesi del Coronavirus.

Dopo il successo dell’edizione 2020, si comincia a parlare del prossimo Grande Fratello Vip; probabile la promozione a presentatore fisso di Alfonso Signorini

Ora, quella che sembrava essere una soluzione di ripiego adottata dal Grande Fratello Vip in emergenza, potrebbe rivelarsi la nuova conformazione definitiva del programma. Come lasciato trapelare da Mediaset e raccolto da Libero, gli studi di registrazione milanesi starebbero pensando di confermare Signorini alla guida assoluta con pieni poteri anche per l’edizione 2021. Potrebbe dunque non essere più necessario riportare a bordo una conduttrice a cui affidare il programma; questo vedrebbe nel direttore di Chi il suo nuovo presentatore fisso.

La promozione a conduttore stabile arriverebbe come premio ad Alfonso Signorini, autore principale del successo di questa edizione del Grande Fratello Vip. Costretto ad interrompersi preventivamente a causa degli sviluppi di queste settimane, il realty si chiuderà formalmente il prossimo 8 aprile; a quel punto, si ricomincerà a discutere dell’edizione successiva, e con ogni probabilità verrà confermato il ritorno da protagonista assoluto del presentatore e autore principale di questa edizione.

LEGGI ANCHE GF Vip, spunta un’ex collega: “E’ molto protetta. E su Signorini…”

Pulsante per tornare all'inizio