Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Francesca Tocca si sfoga, il Grande Fratello Vip vuole eliminare un concorrente

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dello sfogo di Francesca Tocca su Valentin, del Grande Fratello Vip, di Stefano e Belen pronti a una nuova gravidanza e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FRANCESCA TOCCA: Valentin e Francesca Tocca sono balzati agli onori del gossip per la relazione segreta, ora non più, che hanno vissuto nel backstage di Amici. Si sono innamorati, così spiega Valentin, ma lei è sposata. Lui allievo, lei professionista. Adesso che tutto è venuto a galla si sprecano le ipotesi su cosa sia davvero accaduto. Oggi, però, è arrivato lo sfogo della diretta interessata: “Dicono che c’è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare. Io dico che c’era un tempo sognato che bisognava sognare”. Cosa avrà voluto dire? il mistero si infittisce…

GRANDE FRATELLO VIP: Sta per giungere al termine l’avventura del GF Vip; i concorrenti sono sempre più agitati e spaventati. Stasera, con molte probabilità, assisteremo a una squalifica. Il pubblico non ha apprezzato la lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. I due hanno alzato i toni, e non poco, durante un confronto. Sono volate parole pesanti che, come i fan della trasmissione prospettano, verranno punite da Alfonso Signorini.

BELEN E STEFANO: La famiglia Rodriguez-De Martino è in quarantena, come tutti, ma non per questo in pausa. Sembra che la coppia stia pensando di ampliare la famiglia… La stessa Belen ha confermato a Chi di essere pronta ad avere un altro figlio e che questa quarantena potrebbe aiutare… Chissà! Attendiamo l’annuncio ufficiale.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Stanotte a Firenze, Rai 2 Maltese il romanzo del Commissario, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 “John Wick”. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio