
Pare che Belén Rodriguez e Stefano De Martino, durante questa quarantena, si stiano impegnando per avere un secondo figlio. Di grande aiuto è la mamma di Belén che, abitando a pochi metri, spesso tiene con sé Santiago per dare un po’ di spazio alla coppia.
Seconda Gravidanza per Belén?
La bella modella e conduttrice argentina Belén, è sposata con il ballerino Stefano De Martino. I due dopo il matrimonio hanno avuto un momento di separazione per poi tornare insieme più felici di prima. E non solo… pare che i due abbiano in progetto un secondo figlio che potrà fare compagnia al primogenito Santiago. La conferma delle intenzioni arriva dalla stessa Belén che in un’intervista a “Chi” ha rivelato: “A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia” riferendosi alla sorella, fidanzata con Ignazio Moser.
L’aiuto della madre Veronica
Belén, inoltre, è molto fortunata perché la mamma Veronica l’aiuta molto permettendole di passare qualche momento in più sola con il marito. Infatti la donna, che abita nello stesso palazzo, fa spesso da baby sitter a Santiago e cosi Belén e Stefano possono passare del tempo da soli. La stessa infatti afferma: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri”.
La modella argentina inoltre rivela che passare qualche momento in più da sola con il marito l’aiuta molto: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.