Filippo Inzaghi, durante la sua carriera ha contribuito a realizzare un ventennio di grande calcio, prima del ritiro ufficiale e dell’inizio di quella da allenatore. Nel corso del tempo gli sono stati attribuiti numerosi flirt, da Samantha De Grenet, a Manuela Arcuri e Sara Tommasi. Agli inizi del 2018 è stato paparazzato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.
Chi è Angela Robusti, la fidanzata di Filippo Inzaghi [FOTO]
Classe 1990, Angela Robusti ha una laurea in architettura e un passato da fotomodella ed una partecipazione a Miss Italia. Abbiamo avuto modo di conoscerla nella trasmissione di Uomini e Donne, quando si presentò per corteggiare Luca Onestini. Il tronista, però, dopo aver scoperto che faceva la modella oltre che l’architetto, ha deciso di eliminarla.
Angela e Filippo Inzaghi sono stati beccati insieme agli inizi del 2018 per le vie di Milano. I erano stati visti insieme anche allo stadio, ma non era mai arrivata una conferma fino all’aprile dello stesso anno, quando la ragazza, in occasione del suo compleanno, ha fatto una lunga dedica social ringraziando anche l’uomo che è al suo fianco:
“Ringrazio davvero la vita per avermi dato il tuo amore che non smetterò mai di ricambiare e voglio dirti che Ti Amo per farmi sentire una donna amata, bella sempre, importante per le piccole cose e per quelle grandi..Ti amo per darmi il sorriso e quel bagliore negli occhi che mai prima d’ora avevo conosciuto..”
Pippo ha commentato il tutto con tre cuoricini, non lasciando più alcun dubbio riguardo la loro relazione. Negli ultimi mesi, circolavano rumors su una presunta gravidanza della ragazza, smentita con il tempo. Ad oggi, i due sono più innamorati che mai e intervistato l’ex calciatore ha svelato come stanno trascorrendo questi giorni di quarantena forzata:
“In casa non riesco a esserle molto utile, ma nei prossimi giorni proverò a fare una torta”, ha confessato.