Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Maria Grazia Cucinotta? Noto produttore [FOTO]

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più affermate del panorama cinematografico italiano. Ex modella e produttrice debutta nel cinema con il film Vacanze di Natale ’90. Il grande successo però arriva solo nel 1994, quando Massimo Troisi la sceglie per la parte di Beatrice nel film Il postino, diventato celebre in tutto il mondo. L’attrice è oramai da tempo legata al produttore cinematografico Giulio Violati, da cui ha avuto una figlia, Giulia.

Chi è Giulio Violati, il marito di Maria Grazia Cucinotta [FOTO]

Giulio Violati è un noto imprenditore romano. Suo padre, Carlo Violati, è stato amministratore delegato della Ferrarelle, riuscendo, grazie alle sue abilità, a dare una vera e propria svolta alla produttività. Oltre ad occuparsi dell’azienda, Giulio è anche un produttore cinematografico. 

Da tanti anni al fianco di Maria Grazia Cucinotta, i due si sono conosciuti ad una festa di Capodanno organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa. Il 7 ottobre 1995, Giulio Violato e Maria Grazia Cucinotta sono convolati a nozze, e nel 2001 hanno avuto una figlia, Giulia.

Intervistata da Vanity Fair, Maria Grazia ha dichiarato che oltre ad essere un ottimo compagno, Giulio è soprattutto un ottimo padre:

È quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sapevo che sarebbe stato fantastico come genitore”. Poi ha aggiunto: Noi genitori dovremmo ricordarci di essere stati giovani. Anche noi a 16 anni ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche noi sfidavamo gli adulti. Per fortuna Giulia ha molti amici con i quali è cresciuta. Per lei che è figlia unica è importante, si sente protetta. Io ho 3 fratelli, mi accorgo della differenza”. 

Ospite da Caterina Balivo, l’attrice ha svelato che celebreranno le nozze d’argento. Essendo molto riservati non si hanno notizie sul luogo in cui la famiglia vive, pare però che abbiano una casa in Cina, dove l’attrice lavora da oramai 11 anni.

Pulsante per tornare all'inizio