Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amici 19, Beppe Vessicchio sta male: “Non mi fanno partecipare…”

Qualche settimana fa Amici di Maria De Filippi si è aperto con un annuncio davvero preoccupante, ovvero che la trasmissione sarebbe andata avanti con l’assenza di Beppe Vessicchio. L’avviso lanciato da Maria non è stato accolto bene tra il pubblico il quale ha chiesto subito spiegazioni. Beppe Vessicchio è intervenuto…

“Mi viene impedito…”

Il noto conduttore d’orchestra, presenza fissa al Festival di Sanremo sin dal 1990, ha avvisato i telespettatori dicendo che sarebbe mancato dal serale di Maria a causa di un problema fisico. In una recente intervista, Vessicchio ha dichiarato che il suo problema è dovuto al suo ginocchio che ogni tanto tende a fargli male. L’uomo dichiara che il problema è già ben noto e che ogni tanto tende a farsi controllare. “Un versamento mi ha impedito di raggiungere la postazione in alto se non accompagnato, cosa che in questo momento non è possibile fare a causa dell’emergenza Coronavirus. Ora sto meglio“, dichiara il conduttore d’orchestra rassicurando tutti. Il suo ritorno è previsto per la finale di Amici dove la sua figura sarà essenziale per il giudizio dei concorrenti.

Per il maestro d’orchestra, partecipare come giudice ad Amici è davvero faticoso a causa della mancata presenza del pubblico. Il calore dei fan e di coloro che sono in studio a supportare i loro beniamini è un elemento fondamentale per il programma che in questo momento è in un periodo di difficoltà. A causa dell’emergenza Coronavirus lo studio è vuoto e solo i concorrenti e i giudici possono accedervi. Vessicchio spera che si possa tornare al più presto alla normalità perché a lui manca il tifo del pubblico. Il maestro Vessicchio torna a parlare dell’intervento di Loredana Bertè fatto su alcuni ragazzi i quali secondo lei sono “poco comunicativi” Il direttore è d’accordo con la cantante:”Se un brano arriva o non arriva è anche un fattore tecnico e di dinamica espressiva della voce“.

Pulsante per tornare all'inizio