Dopo giorni di silenzio, Amedeo Minghi è tornato a parlare ai suoi fan con un video postato su Facebook. Il cantautore ha fatto sapere di essere stato ricoverato in ospedale, mostrandosi con mascherina e respiro visibilmente affannato.
Amedeo Minghi ricoverato in ospedale: “Bisogna stare attenti”
“Questa mascherina è per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti“. Con queste parole Amedeo Minghi ha fatto sapere, attraverso un video postato sui social, di trovarsi in ospedale. Il cantante, 72 anni, si è mostrato affaticato e con una mascherina di protezione sanitaria.
Nonostante non abbia specificato i motivi del ricovero improvviso, sono stati tanti coloro che hanno pensato che Amedeo Minghi abbia contratto il coronavirus. Durante la diretta, il cantante, emozionato, ha voluto ringraziare i suoi fan, che attraverso i commenti lo hanno sostenuto in un momento così delicato:
“Sapervi accanto è molto importante. Oggi ho riaperto la pagina, ho visto che siamo pochi. Giustamente avete detto basta, perché avete aspettato e cercato e alla fine avete ritenuto opportuno andarvene. Questa sorta di autolesionismo deve finire, non dipende da me, era un fatto puramente tecnico” .
Amedeo Minghi: “Questa sorta di autolesionismo deve finire”
La speranza del cantante è quindi, è quella di rivedere i suoi fan:
“Che grande piacere stare di nuovo assieme su questa pagina che avete sempre amato, una pagina bella, con tante storie bellissime, con tanto amore vissuto, nella nostra storia e spero possa ovviamente continuare. Questa diretta è soprattutto per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a riaprire questo dialogo interrotto così a lungo nel tempo, ma sapete quelli come me un po’ così, un po’ da risonanza magnetica hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di più, questo è importante sottolinearlo e quelle sono quelle che da questo tipo di comportamento ci rimettono di più.”