Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Perché la Regina Elisabetta è sparita? Il mistero preoccupa i sudditi e…

E’ un momento difficile per la Regina Elisabetta: Carlo ha avuto il coronavirus, il matrimonio di Harry e Meghan è appeso a un filo e Kate e William sono lontani, insieme ai tre nipotini della regnante. A ciò si aggiungono i rumors sulla morte di Filippo, non di poco conto. Sono in molti a chiedersi, in tutto questo trambusto, che fine abbia fatto la Regina. Sappiamo che è lontana da Buckingham Palace e che sia in quarantena; ma perché non si è ancora mostrata ai sudditi? In periodi di crisi ed emergenza le sue parole di conforto non sono mai mancate. 

“Sta preparando un discorso”

Mentre il mistero si infittisce, arrivano voci incoraggianti da alcuni collaboratori che lavorano a stretto contatto con Elisabetta. Stando a quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, la Regina starebbe preparando un discorso di incoraggiamento per la nazione e per rivelare qualcosa di molto importante. Non sono in pochi a pensare che la rivelazione in questione riguardi proprio la scomparsa dei Filippo. Sarebbe un duro colpo, ma non del tutto inatteso. Quella della royal family resta una situazione complessa, soprattutto perché sembra che la coppia formata da Harry e Meghan sia arrivata a considerare l’idea di un divorizio.

Pulsante per tornare all'inizio