Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paolo Bonolis asfalta Barbara d’Urso: “Vuole conquistare anche il Vaticano, è…”

Paolo Bonolis fa parlare ancora di sé specialmente riguardo agli ultimi avvenimenti accaduti a Canale 5. Il conduttore televisivo ha voluto esprimere la propria opinione riguardo alle numerose polemiche nate a causa del dialogo d’Urso-Salvini a Domenica Live.

Le critiche a Barbara d’Urso

Il programma della domenica sera della D’Urso è andato in onda su Canale 5 entrando nelle case di milioni di italiani. In questa puntata si è verificato un episodio molto particolare che ha visto la nota conduttrice recitare l’Eterno Riposo insieme al leader della Lega Matteo Salvini . Il gesto della conduttrice non è passato inosservato tanto da attirare a sé le critiche del web.

Paolo Bonolis ha espresso la propria idea a riguardo facendo affidamento alla sua solita ironia che lo contraddistingue da anni. “Stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5” dichiara Paolo nei confronti della D’Urso. Paolo Bonolis in un’intervista a Un Giorno da Pecora, la trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio 1, ha affermato che non ha assistito alla scena in prima persona ma che è stata la moglie a raccontargli tutto. Paolo Bonolis è rimasto esterrefatto da quanto accaduto la sera precedente, tanto da accennare qualche piccola critica alla collega che ha compiuto un gesto simile in prima serata con un politico come Matteo Salvini, il quale fa dei crocifissi e dei Santi Rosari un mezzo di comunicazione ai suoi elettori. Chissà se adesso Barbara D’Urso risponderà alle parole pronunciate dal collega o rimarrà nel silenzio.

 

Pulsante per tornare all'inizio