Lutto+per+Andrea+Mainardi%2C+Antonella+Clerici%3A+%26%238220%3BUn+grande+dolore%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/31/lutto-per-andrea-mainardi-antonella-clerici-un-grande-dolore/amp/

Lutto per Andrea Mainardi, Antonella Clerici: “Un grande dolore”

Un grave lutto ha coinvolto lo chef Andrea Mainardi. Il volto noto de ‘La prova del cuoco’ ha perso il papà, malato purtroppo già da tempo. La notizia della scomparsa è trapelata poche ore fa dai social network dopo il messaggio scritto da Antonella Clerici, che ha confermato il tragico evento con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Le parole ricche di commozione e vicinanza hanno immediatamente raggiunto gli amici più stretti dello chef bergamasco.

“Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi…un grande dolore… ti abbraccio forte Andrea. E con te anche la tua mamma, Michelle e Anna. Vi voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre.”

Per Antonella Clerici è un vero dolore poiché conosce molto bene tutta la famiglia. Anche i fan del noto cuoco hanno fatto sentire la loro vicinanza con profondi messaggi di cordoglio: “Condoglianze, Andrea, un abbraccio”, “Mi dispiace tanto, condoglianze”, “Ti abbraccio forte”.

Le circostanze

In questo momento in cui la pandemia oscura altri possibili eventi, resta comunque difficile capire meglio le circostanze della morte dell’uomo. Ciò che è certo, è che Giorgio Mainardi era molto malato da ben quattro anni. Il padre dello chef lottava contro un tumore che lo costringeva spesso a stare a letto; infatti la sua assenza al matrimonio del figlio, avvenuto lo scorso 12 Ottobre, aveva fatto non poco discutere. Ma nonostante la difficile assenza nel giorno più importante del figlio, Giorgio aveva scritto una lettera molto commuovente ai neo sposini toccando profondamente il cuore di entrambi.

Per la situazione attuale causata dalla diffusione del Covid-19, i funerali del padre di Andrea verranno celebrati in forma privata.

Exit mobile version