Nel corso della nuova edizione di Uomini e Donne, una delle novità più felicemente accolte dal pubblico è stato l’inserimento di Lorenzo Riccardi come opinionista del dating show di Maria De Filippi. L’ex tronista si è quindi andato ad aggiungere a Tina Cipollari e Gianni Sperti, addentrandosi ancor di più nelle dinamiche del programma. E così, in questi giorni di reclusione forzata in casa a causa dell’emergenza del Coronavirus, il ragazzo ha deciso di intrattenere il suo pubblico. Ha organizzato una diretta Instagram e ha svelato qualche retroscena riguardante il dietro le quinte del programma.
Il rapporto speciale con Tina Cipollari
In particolar modo, durante la diretta Instagram con i suoi fan, Lorenzo Riccardi ha raccontato di aver stretto un importante rapporto all’interno dell’ambiente di Uomini e Donne. L’ex tronista si è legato molto a Tina Cipollari, altra opinionista del dating show. «Io e Tina abbiamo fatto veramente amicizia. Dal lato nostro c’è un quoziente intellettivo molto più alto!», ha detto scherzosamente, riferendosi indirettamente a Gianni Sperti. «Io e lei dietro le quinte ci divertiamo molto. Sparliamo su tutti. Ne abbiamo una per ciascuno!», ha poi aggiunto, rispondendo alle domande di un fan curioso.
La speranza di Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi è uno di quegli ex tronisti che all’interno di Uomini e Donne è riuscito a trovare davvero l’amore. Il ragazzo ha scelto di uscire dal dating show con Claudia Dionigi, scartando di conseguenza l’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglià. Quest’ultima, lo ricorderanno i fan, ha poi intrapreso un percorso da tronista, e oggi è fidanzata con Francesco Sole. Lorenzo spera che anche i nuovi tronisti riescano a trovare il vero amore all’interno del programma. «Vorrei tanto che tornassero questi amori veri in studio», ha dichiarato. «Ho tanta voglia di rinnamorarmi in studio anch’io insieme ai tronisti e ai corteggiatori», ha infine aggiunto, speranzoso.