Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Lorenzo Riccardi e Tina Cipollari, la soffiata: “Dietro le quinte io e lei…”

Nel corso della nuova edizione di Uomini e Donne, una delle novità più felicemente accolte dal pubblico è stato l’inserimento di Lorenzo Riccardi come opinionista del dating show di Maria De Filippi. L’ex tronista si è quindi andato ad aggiungere a Tina Cipollari e Gianni Sperti, addentrandosi ancor di più nelle dinamiche del programma. E così, in questi giorni di reclusione forzata in casa a causa dell’emergenza del Coronavirus, il ragazzo ha deciso di intrattenere il suo pubblico. Ha organizzato una diretta Instagram e ha svelato qualche retroscena riguardante il dietro le quinte del programma.

Il rapporto speciale con Tina Cipollari

In particolar modo, durante la diretta Instagram con i suoi fan, Lorenzo Riccardi ha raccontato di aver stretto un importante rapporto all’interno dell’ambiente di Uomini e Donne. L’ex tronista si è legato molto a Tina Cipollari, altra opinionista del dating show. «Io e Tina abbiamo fatto veramente amicizia. Dal lato nostro c’è un quoziente intellettivo molto più alto!», ha detto scherzosamente, riferendosi indirettamente a Gianni Sperti. «Io e lei dietro le quinte ci divertiamo molto. Sparliamo su tutti. Ne abbiamo una per ciascuno!», ha poi aggiunto, rispondendo alle domande di un fan curioso.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la rivelazione scioccante in diretta tv: "Porto la panciera"

La speranza di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è uno di quegli ex tronisti che all’interno di Uomini e Donne è riuscito a trovare davvero l’amore. Il ragazzo ha scelto di uscire dal dating show con Claudia Dionigi, scartando di conseguenza l’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglià. Quest’ultima, lo ricorderanno i fan, ha poi intrapreso un percorso da tronista, e oggi è fidanzata con Francesco Sole. Lorenzo spera che anche i nuovi tronisti riescano a trovare il vero amore all’interno del programma. «Vorrei tanto che tornassero questi amori veri in studio», ha dichiarato. «Ho tanta voglia di rinnamorarmi in studio anch’io insieme ai tronisti e ai corteggiatori», ha infine aggiunto, speranzoso.

Pulsante per tornare all'inizio