Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Gaga, suo padre ancora nell’occhio del ciclone

Lady Gaga è una star da milioni di dollari, lo sanno tutti. Per questo la notizia che suo padre via Twitter ha chiesto alla popolazione 50 mila dollari per pagare gli stipendi e l’assicurazione sanitaria ai dipendenti del suo ristorante ha fatto indignare tutti. Lui ha rimosso il messaggio ma a oggi le polemiche non si sono placate.

Il signor Joe Germanotta, papà della cantante Lady Gaga, non pensava forse di scatenare un putiferio pubblicando su Twitter una richiesta economica parecchio “pesante”. L’uomo, titolare del ristorante “Joanne” a Gran Central, New York, ha chiesto alla comunità di aiutarlo a pagare lo stipendio e l’assicurazione ai camerieri, cuochi e lavapiatti con la “donazione” di 50 mila dollari perchè il locale è rimasto chiuso il mese di marzo causa Covid-19.

Ha quindi aperto una raccolta fondi su Gofound.me motivando così il suo gesto: “Sto facendo del mio meglio ma abbiamo dovuto chiudere il Joanna  per questo mese. Il nostro personale ha bisogno di un aiuto finanziario. Il nostro obiettivo è di 50 mila dollari che andrebbero a coprire stipendi e assistenza sanitaria dei dipendenti“

I fan della cantante prima sono rimasti basiti, poi si sono inviperiti. Tra tutti il famoso blogger, e opinionista televisivo specializzato in gossip, Perez Hilton, che ha dichiarato: “Lady Gaga vale centinaia di migliaia di dollari ed è proprietaria del ristorante della sua famiglia, ma suo padre, benestante, ha appena usato Twitter per chiedere agli utenti di aiutarlo a pagare i suoi dipendenti. Che cavolo!”

Infatti il Joanne, seppur gestito da Joe Germanotta, è formalmente intestato a Lady Gaga, che risulta unica proprietaria. Quindi, se gli affari di famiglia vanno male questo mese causa Coronavirus, magari questi soldi potrebbe metterceli lei visto che per la superstar del pop 50 mila euro equivalgono a quanto lei spende per dieci giorni di vacanza a “Brando Island”, dove è solita soggiornare quando ha voglia di “sparire” per un pò.

Joe Germanotta pensava che, chiudendo la raccolta fondi, le acque si calmassero nel giro di qualche ora. Invece non è stato così perchè in tutto il mondo ci sono aziende che attualmente non possono pagare i dipendenti e non hanno nessun proprietario che è milionario come Lady Gaga.

La popstar si è guardata bene dal commentare la gaffe del padre ma certo la sua immagine ne è uscita offuscata. Infatti in questo caso i panni sporchi si lavano in famiglia. I rapporti di Lady Gaga con i suoi sono sempre stati abbastanza tesi, ma è il caso di passare per grandi egoisti davanti agli occhi del mondo?

Sicuramente il sito di Perez Hilton terrà tutti i suoi affezionati lettori informati sulla vicenda.

Photo Credits: Facebook, Perez Hilton

Pulsante per tornare all'inizio