Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dramma di Eleonora Daniele, Pippo Baudo disperato

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del dramma di Eleonora Daniele, della reclusione di Pippo Baudo, di Valeria Marini e il suo sfogo e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ELEONORA DANIELE: Le voci di corridoio sulla sostituzione di Eleonora Daniele a Storie Italiane si fanno sempre più insistenti. Gli ultimi rumors fanno il nome di Marco Liorni. Il conduttore potrebbe prendere le redini della trasmissione già a breve; come andrà a finire?

eleonora daniele

PIPPO BAUDO: Il re della televisione italiana è in quarantena, come tutti quanti noi. Il conduttore ha ammesso di non lasciare la propria abitazione nemmeno per una passeggiata. “Devo preservarmi” ha dichiarato. Poi ha aggiunto: “Ieri ho visto Montalbano, L’altro capo del filo, lo avevo già visto. Ma c’è poco da vedere”. E’ dura la quarantena: forza e coraggio, Pippo!

Pippo Baudo: "Le gemelle Kessler mi hanno portato in albergo e spogliato"

VALERIA MARINI: Dopo la sua uscita stellare dal GF Vip, Valeriona ha dovuto fare i conti con una realtà cruda e difficile. A tal proposito, a Novella 2000 ha ammesso: “In casa ero perseguitata, non stavo bene, ma almeno ero salva dal contagio”. Una giusta riflessione.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Musica che unisce, Rai 2 Pechino Express, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 “La ragazza del dipinto”, Canale 5 Speciale TG5, Italia 1 “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio