Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip Paola Di Benedetto è scontro nella casa: “preparatevi sta per succedere…”

Paola di Benedetto, concorrente attuale nel Grande Fratello Vip, durante una notte rivela a Sossio Aruta che, secondo lei, Lucia Nunez e Antonio Zequila hanno messo in atto alcune strategie per arrivare alla finale del programma che sarà domani 1 aprile. 

Le parole di Paola

Paola di Benedetto sta combattendo come gli altri concorrenti per vincere l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, che sarà domani sera 1 aprile in diretta su Canale 5. Quindi, arrivati ormai agli sgoccioli, i concorrenti tendono a tirare le somme del proprio percorso e di quello degli altri rivelando molto spesso quali sono le loro impressioni.

Ed è quello che ha fatto la scorsa notte la bella showgirl confidandosi con Sossio Aruta, ex corteggiatore del trono over di Uomini e Donne. Paola infatti mentre parlava con Sossio si è pronunciata su Lucia Nunez e Antonio Zequila affermando:  “Guarda che lei è molto agguerrita” oppure “Lei vuole la finale proprio come Antonio” . 

I vecchi litigi

Che Paola non andasse d’accordo né con Antonio né con Lucia ne eravamo tutti a conoscenza proprio come dimostrano i passati litigi che hanno avuto. Infatti, la ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva avuto un brutto scontro con Zequila che però avevano risolto. Mentre con Lucia Nunez forse non è mai scorso buon sangue anche se le due hanno condiviso il letto della casa per circa due mesi. La stessa Lucia si era espressa su Paola dicendo:  “Io Paola non l’ho mai capita. Pensa che ho condiviso con lei la stanza per due mesi. Il suo percorso non mi ha entusiasmato”. Insomma un tempo erano amiche di letto, ora pare che si facciano quasi la guerra. 

Pulsante per tornare all'inizio