Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Gerry Scotti schifato, imbarazzo a Striscia: “L’ha fatta!”

L’intrattenimento televisivo è tirato all’osso ormai: sono pochissimi i programmi ancora fruibili e che non siano repliche. Oltre a Domenica In, c’è Striscia La Notizia ancora in prima linea, che continua ad intrattenerci con Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Certo, i servizi di Striscia spesso sono un “the best of”, ma almeno le dinamiche fra i due conduttori sono fresche. Gerry Scotti ultimamente aveva parlato dei retroscena di Striscia la Notizia, dove le misure di sicurezza erano fortissime:

Sto chiuso in casa come tutti poi esco per raggiungere Cologno. Lì mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine, mi cambio in una stanza disinfestata e poi conduco con Michelle, a due metri di distanza.

Gerry Scotti ha raccontato di come la desolazione di Striscia sia davvero qualcosa di mai visto:

Entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia è impressionante. Ci guardiamo in faccia, io, i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo. Ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma è comunque impressionante.

gerry scotti

Imbarazzo a Striscia la Notizia: Michelle salva la situazione, Gerry Scotti è schifato

Ciò che è successo nella puntata di ieri, era già successo cinque giorni fa, facendo calare il gelo e l’imbarazzo a Striscia la Notizia. Gerry Scotti ha infatti intercettato il cane Cookie che ha fatto la pipì in diretta proprio sul bancone dei presentatori, davanti a lui e Michelle. Gerry grida, mettendo Striscia la Notizia in allarme:

L’ha fatta, l’ha fatta! Si salvi chi può!.

Michelle come sempre riesce a risollevare gli animi, ridendo e alleggerendo la situazione:

È pipì santa!

Pulsante per tornare all'inizio