Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fiorello e Susanna Biondo: “Oggi non saremmo qui se…”

Insieme da oltre 15 anni, Fiorello e Susanna Biondo sono una delle coppie più solide dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 1996 e sposati nel 2003 con una cerimonia alla quale hanno partecipato solo 17 invitati. Intervistata, la coppia ha svelato particolari importanti sul loro matrimonio.

Fiorello e Susanna Biondo: “Oggi non saremmo qui se…”

Al fianco di Fiorello da oltre 15 anni c’è lei, Susanna Biondo. Classe 1955, la donna è madre di Angelica, nata dal legame con il comico, e di Olivia, nata dalla precedente relazione con l’imprenditore Edoardo Testa.

Susanna ha conosciuto Fiorello già all’apice del suo successo. Rosario veniva da relazioni importanti: Anna Falchi e Luana Colussi, ma, Susanna ha segnato il ritorno alla normalità, come ha confessato lo stesso Fiorello:

“Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna”.

Fiorello: “Mio padre mi ha salvato dai vizi”

Il comico, infatti, non ha mai nascosto di aver vissuto un periodo delicato, segnato dalle droghe:

Sono diventato famoso in due settimane e non ci ho capito più niente. Dai vizi mi salvò il ricordo di mio padre”

Solo anni dopo aver superato la dipendenza, però, ha ammesso di aver fatto uso di cocaina:

“Non ce la facevo ad andare avanti con quello scheletro nell’armadio e dovevo levarmi il peso. Mia madre si dispiacque tanto, anche per la vergogna, ma io volevo che tutti sapessero ogni cosa e che il passato fosse un libro aperto”. “Come si esce dai vizi non so dirlo perché io ce l’ho fatta da solo e ognuno è fatto a modo suo”.

Il conduttore ha poi concluso: “Se in quel periodo ci fossero stati i cellulari, oggi non sarei qui. Sarei stato gettato in pasto ai social”.

 

Pulsante per tornare all'inizio