Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Fabio Testi e Katia Ricciarelli: “Siamo ex, lei nega, ma disse davanti a…”

Fabio Testi, nominando le sue numerose conquiste, ha parlato anche di Katia Ricciarelli. L’ex moglie di Pippo Baudo, però, ha negato fermamente la cosa:

Lo trovo poco elegante, di pessimo gusto, e poi non è vero per niente. E se fosse stato vero, proprio non me ne ricordo, il che non depone.

Fabio Testi, parlando del gossip nato sulla storia fra lui e Adriana Volpe, si era comportato in maniera molto diverso, volendolo mettere a tacere:

L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia di 30 anni fa. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo. Comunque sia, però, è di poco gusto per chi l’ha detto. Anche perché ora la figlia vedrà la propria madre fotografata con un altro uomo sulla copertina di un giornale… Vero o falso che sia ma non mi piace. Non credo che a sua figlia faccia piacere vederla con un altro uomo, anche se è successo tanto tempo fa. Dimentichiamolo no?

fabio testi

Fabio Testi su Katia Ricciarelli: “Diceva pubblicamente che io ero un suo vecchio amore”

Con Katia Ricciarelli, invece, Fabio Testi si impone affinché la verità venga a galla. Era lei stessa a parlarne liberamente davanti a tutti:

Non capisco perché ha negato. Ci siamo incontrati a cene di beneficenza dalle nostre parti e più volte quando saliva sul palco diceva pubblicamente che io ero un suo vecchio amore, l’ha detto lei davanti ai microfoni, quindi adesso non capisco perché dica così.

Così liberamente che creò anche problemi fra Fabio Testi e sua moglie:

Non pensavo di essermi allargato a dire una verità che lei ha sempre ammesso. Anzi, all’epoca aveva anche indispettito la mia ex moglie perché lo disse davanti a tutti.

Pulsante per tornare all'inizio