Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Donna ha forti dolori addominali: aveva uno strano animale nella….

Una ragazza ha subito un’operazione incredibile al ventre a causa di un problema molto particolare. La donna è rimasta spiazzata quando ha fatto la strana scoperta. I medici sono subito intervenuti e non hanno creduto ai propri occhi quando hanno realizzato il tutto.

“I medici hanno scoperto che…”

Una ragazza di 26 anni di origini inglesi, si è recata in ospedale dopo che per diversi giorni ha lamentato dei forti dolori alla pancia senza capirne il motivo. La donna stanca di sopportare quei dolori lancinanti, ha deciso di recarsi all’ospedale dove i medici hanno cominciato subito a indagare la fonte del suo disagio. Dopo diversi accertamenti i medici non hanno avuto dubbi e sono rimasti sbalorditi dalla scoperta: nel corpo della giovane c’è una piccola tartaruga.

La donna dichiara che non sapesse nulla di quella targatura presente nel suo basso ventre. L’animale le aveva provocato una grande infezione degli organi interni che non riuscivano a compiere il loro lavoro a causa della presenza indesiderata nel corpo della giovane. Le lastre hanno confermato la presenza fuori dal comune e hanno permesso ai medici di capire l’entità del problema. Attraverso un’operazione incredibile i medici sono riusciti ad estrarre l’animale e a guarire la ragazza. La 26enne è tornata in forma e ha dichiarato che all’interno della sua casa non aveva mai avuto a che fare con una tartaruga. La sua presenza del rettile all’interno del suo corpo è ingiustificata e non riesce a inquadrare la dinamica di questo particolare incidente. Una cosa originale è che l’animale aveva scelto un posto molto insolito per vivere…

Pulsante per tornare all'inizio