Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Bebe Vio è fidanzata? La FOTO rubata fa partire il gossip

Nonostante la quarantena forzata e il lockdown mondiale a causa del Coronavirus, il Giappone aveva comunque deciso di far andare avanti le Olimpiadi: Tokyo 2020 ci sarà e nessuno potrà fermarlo. O almeno, così sembrava. Le Olimpiadi sono state infatti annullate e rinviate al 2021, insieme alle paralimpiadi. La nostra Bebe Vio, che si stava allenando per volare a Tokyo, non vedeva l’ora di affrontare la sfida anche stavolta, come aveva dichiarato:

Non ci dormo la notte pensando a Tokyo, ho già fatto partire il conto alla rovescia.

bebe vio

Bebe Vio e il collega schermidore insieme in moto

Purtroppo, dovrà e dovremo aspettare un altro anno per poterla vedere in campo a tirare di scherma. Intanto, però, escono delle foto che fanno urlare al gossip. Il settimanale Oggi ha infatti immortalato Bebe Vio prima della quarantena forzata, in compagnia di un suo collega. I due sono pronti a salire sul motorino e sembra esserci feeling. Lui è Giorgio Avola, schermidore a sua volta, con cui Bebe Vio sarebbe andata a pranzo fuori in un ristorante di Tor di Quinto.

Bebe Vio è estremamente riservata sulla sua vita personale, come aveva confessato tempo fa a chi le chiedeva qualche chicca privata:

Lo so che ormai è arrivata per me l’età dell’amore. Ma non sono cose di cui parlare con i giornalisti.

bebe vio

Se sull’amore Bebe Vio è riservata, sulla famiglia invece non ha alcun dubbio, specialmente sulla sua intenzione di avere dei figli:

Vorrei adottare dei bambini, che ne so, uno nero, uno cinese, uno amputato. Mi piacciono i bambini, so quanto nella vita conti avere una famiglia che funziona bene e vorrei dare loro questa opportunità.

Pulsante per tornare all'inizio