Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Beatrice Valli preoccupata per il parto: “Marco potrà entrare solo…”

Beatrice Valli e Marco Fantini stanno per diventare genitori per la terza volta. La coppia, molto famosa e amata da tutti i social, è molto seguita anche in questo periodo molto difficile per il Paese. Infatti tantissimi fan hanno preso la gravidanza di Beatrice e la sua salute davvero a cuore. Quando la Valli ha annunciato di essere incinta, ormai molti mesi fa, si era infatti molto aperta con i suoi followers parlando di tutte le sue paure dopo i suoi gravi problemi di salute. Ora la modella è davvero molto felice di diventare ancora una volta mamma, ma sicuramente è molto preoccupata.

No al matrimonio, no ai parenti

La coppia, formata da Beatrice e Marco Fantini, avrebbe dovuto sposarsi a breve, ma ovviamente le nozze sono state rimandate. La modella è molto dispiaciuta per ciò, ma la sua preoccupazione più grande resta quella per il suo bambino. Infatti, a causa delle regole di sicurezza attive in questo momento, non è possibile far entrare nessuno in sala parto. Forse solo il compagno durante gli ultimi dieci minuti. Ecco cosa ha dichiarato la Valli:

“Tutte le notti vado a letto pensando a questo. Sarà durissima anche perché non è un momento facile per nessuno e non sarei serena e felice come vorrei. Vorrei che fosse tutto tornato alla normalità e che potessero venire ad abbracciarmi in ospedale.”

Azzurra, questo è il nome che la giovane coppia ha scelto per il loro terzo figlio, nascerà sicuramente in giorni molto difficili. La bambina non potrà essere accolta, così come tutti i nascituri del periodo, dalla gioia di tutti i parenti e gli amici. Tuttavia la cosa più importante è che si rispettino le norme di sicurezza per garantire la salute di tutti e in questo caso specialmente della nuova arrivata.

Pulsante per tornare all'inizio