Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Denver colleziona reality: “E’ uscito sempre tra i primi è uno…”

Andrea Denver non è nuovo al mondo dei reality show, infatti il suo volto è molto conosciuto anche in altre trasmissioni estere. Il ragazzo ha partecipato a un programma molto famoso in Francia, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna nel quale ha tentanto di fare colpo. Ecco dove ha partecipato.

Andrea Denver subito eliminato

Il programma al quale il modello ha avuto modo di partecipare si chiama The Circle, un reality show mandato in onda su Netflix dove i partecipanti vivono in 8 appartamenti e hanno modo di comunicare soltanto grazie a una chat. Nonostante la sua particolarità, il programma gode di grandissima fama sulle altre piattaforme estere ed Andrea Denver ha tentato di lasciare il segno.

Nella versione britannica Andrea Denver ha partecipato a The Circle nel sedicesimo episodio dove sin da subito ha fatto parlare di sé. Come lo abbiamo conosciuto al Grande Fratello Vip quest’anno, anche a The Circle mostra subito il suo atteggiamento. Andrea Denver si presenta al pubblico come un ragazzo abituato alle attenzioni di tutti, amante dell’aspetto fisico e della sua professione da modello. Nonostante la sua spettacolare presentazione il pubblico ha subito deciso le sorti del ragazzo, eliminandolo immediatamente dal programma. I fan ancora ricordano questa sua piccola parentesi a The Circle tanto che la inseriscono nel suo palmares su Wikipedia: “Nel settembre del 2019 ha partecipato, come concorrente, al reality show inglese The Circle UK su Channel 4 nell’episodio 16“. I suoi ammiratori nonostante la poca strada che ha fatto nel programma inglese, lo ricordano ancora e averlo rivisto al Grande Fratello Vip ha spiazzato tutti.

Pulsante per tornare all'inizio