Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amici, Giulia e Francesco nella polemica: i fan vogliono la registrazione completa

Come ogni anno “Amici” lascia spazio a molte polemiche e critiche. Anche in quest’ultima edizione infatti sono nate molte chiacchiere poco piacevoli, sia sui ragazzi che sui giudici presenti durante i Serali. Negli ultimi giorni tantissimi fan hanno criticato la produzione del programma, che avrebbe infatti concentrato tutta la sua attenzione solo su alcune amicizie nate nella casa. La critica è arrivata quindi forte e chiara alla coppia di amici Giulia e Francesco, le due persone sulla quale le telecamere si sarebbero concentrate un po’ troppo. Questo per i fan ha fatto sì che le altre amicizie nate venissero messe da parte. Una di queste è proprio quella nata tra Gaia e Martina.

Gaia e Martina: la registrazione completa

I fan della coppia di amiche Gaia e Martina sono rimasti molto male per come la registrazione della telefonata tra le due sia stata tagliata. Le due ragazze infatti hanno stretto una bellissima amicizia, che sicuramente continuerà anche dopo la fine del programma. I telespettatori si sono molto affezionati alle due ragazze e forse un po’ stufati di tutte le attenzioni riservate e Giulia e Francesco. Ecco cosa hanno commentato moltissimi utenti su Twitter:

“Io pretendo tutta la telefonata. Voglio vedere la faccia di Gaia a ogni presa per il c..o di Martina! Me la merito. Ce la meritiamo. Ci avete privato delle prese per il c..o di Martina a Gaia. Produzione, vi dovete levare il vizio di tagliare le cose! Praticamente hanno tagliato tutte le parti dove Martina prendeva per il c…o Gaia. Sto urlando!”

Non sappiamo se la produzione deciderà di rendere nota l’intera registrazione della telefonata. Occorre interpellare Maria De Filippi?

 

Pulsante per tornare all'inizio