Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alena Seredova confessa: “Dopo Buffon nessun uomo mi voleva”

Sono giorni particolarmente intensi per Alena Seredova. La donna, mentre si trova chiusa in casa come tutti a causa dell’emergenza Coronavirus, è anche alle prese con la gravidanza. Come i suoi fan sapranno, infatti, la showgirl e il suo compagno Alessandro Nasi sono in dolce attesa di una figlia che dovrebbe nascere a giugno. Non è un momento sicuramente semplice per essere incinta, ed è per questo che la Seredova sta cercando con tutte le sue forze di non farsi sopraffare dall’ansia e di rimanere serena e calma.

La gravidanza di Alena Seredova

In una delle sue ultime apparizioni in televisione prima del lockdown, Alena Seredova era stata ospite a Verissimo. In quell’occasione, aveva parlato assieme a Silvia Toffanin della gravidanza. Della gioia che ha portato nella sua vita, ma anche di quanto è stato difficile raggiungere questo risultato. «Non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bambino».

La confessione sulla storia con Gigi Buffon

Poi, in quell’occasione, Alena Seredova era tornata sull’argomento Gianluigi Buffon. Il tradimento del portiere, suo ex marito, con la giornalista Ilaria D’Amico ha costituito per la donna un momento particolarmente difficile. Una ferita che ha avuto bisogno di molto tempo, per rimarginarsi. Il bambino in arrivo, però, è per la Seredova – e per il suo compagno Alessandro Nasi – una gioia così grande, da spazzare tutti i nuvoloni dei brutti ricordi. «Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te», ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio