A 17 anni era la Miss Italia più bella: a 55 anni è ancora meglio [FOTO]

Federica oggi ha ben 55 anni, ma all’epoca in cui vinse la fascia della Miss più bella ne aveva appena 17. Un vero successo che fece da apripista alla sua carriera: la Moro iniziò subito a lavorare per cinema e tv, anche accanto ad Adriano Celentano (in “Segni particolari”). Ma Federica decise comunque di allontanarsi dalle luci della ribalta per dedicarsi ad una vita più discreta e lontana dai riflettori. Oggi è una splendida donna per cui il tempo sembra essersi fermato. Vive a Lugano e coltiva le sue più grandi passioni: l’arte moderna, dirigendo una galleria d’arte personale, e l’amore, insieme al suo compagno.

La bellissima Miss Italia del 1982

Dal 1939 ad oggi il concorso di Miss Italia ne ha fatta di strada, e anche di storia. Moltissime vincitrici, ma anche coloro che non si sono classificate al primo posto, hanno conosciuto il successo proprio grazie al concorso di bellezza caratteristico del nostro Paese. Tantissimi i nomi delle miss che hanno conquistato il pubblico, per la loro bellezza ma non solo. Lei però era davvero rimasta nel cuore di tutti gli italiani: stiamo parlando di Federica Moro, Miss Italia 1982.

Sul suo profilo Instagram ufficiale Federica Moro conta appena 32 mila follower, a riprova di come la vita da vip le interessi davvero poco. Nonostante questo, chi è riuscito a ‘scovarla’ sui social non ha potuto fare a meno di seguire le sue avventure quotidiane. Ma avete visto com’è diventata oggi? L’ex Miss sfoggia ancora una bellezza incredibile: un volto senza età e un fisico scolpito. Meravigliosa!