Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Tina dice addio a Uomini e Donne, Maria De Filippi: “ha dei problemi…”

Maria De Filippi rivela che Tina Cipollari è assente dalle registrazioni di Uomini e Donne perché ha dei problemi personali. Alcune voci dicono che si sia lasciata con il suo compagno Vincenzo con la quale era fidanzata già da un po’.

Tina l’opinionista

Tina Cipollari è l’opinionista di Uomini e Donne per eccellenza. Il suo essere esuberante e sempre con la risposta pronta l’ha resa molto famosa tanto da avere un sacco di fan. O la ami o la odi. La sua presenza da anni è fondamentale all’interno del programma, soprattutto nel trono over. I suoi litigi con Gemma Galgani sono sempre al centro del gossip e le puntate in cui loro sono protagoniste fanno un sacco di ascolti.

Presenza che però ultimamente sta venendo a mancare e che pare abbia sballato tutte le registrazioni del programma. Mentre all’inizio si pensava che ciò fosse dovuto alla perdita di Raffella Mennoia, Maria De Filippi conferma che invece è tutto legato a Tina: “Tina Cipollari ha un problema personale. Uomini e donne aspetterà”.

Queste sono state le parole che la conduttrice ha rivelato durante la conferenza stampa di Amici 19 dove si è pronunciata anche sul suo programma pomeridiano. Ovviamente è stata molto vaga e non è entrata nel merito della questione.

Le voci della separazione

Come sappiamo, Tina Cipollari dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, aveva ritrovato l’amore affianco all’imprenditore Vincenzo Ferrara. Pare che però ultimamente i due siano in crisi e che sia proprio questo il motivo dell’assenza dell’opinionista.

A far pensare ad una separazione vi è anche il fatto che Tina ha deciso di passare la quarantena a Roma lontana dal fidanzato, una lontananza che è sempre stata la maggiore causa dei loro problemi e che oggi pare che abbia incrinato ancor di più i rapporti.

 

Pulsante per tornare all'inizio