Stash+dei+The+Kolors+in+lutto%3A+%26%238220%3BSono+a+pezzi%2C+%C3%A8+struggente%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/30/stash-dei-the-kolors-in-lutto-sono-a-pezzi-e-struggente/amp/

Stash dei The Kolors in lutto: “Sono a pezzi, è struggente”

Stash, uno dei professori di Amici 19, è divenuto famoso insieme alla sua band The Kolors proprio nell’Accademia di Maria de Filippi. Purtroppo il cantante è attualmente in lutto, a causa della morte di Antonella, accanita fan dei The Kolors e di Stash. Stash ha condiviso sui propri social la notizia della scomparsa della ragazza, condividendo il proprio dolore:

Da ieri sei lassù… Ciao Antonella! Grazie per tutto quello che eri, che sei e che sarai!

Tramite le stories di Instagram, Stash ha parlato del dolore del lutto, condiviso da lui insieme alla famiglia. Antonella aveva anche un tatuaggio dedicato al cantante campano sul corpo:

Ho appena saputo che una delle nostre fan più accanite è venuta a mancare, Antonella… Sono vicino alla famiglia, che in questo momento così difficile deve provare un dolore così forte. È impossibile farvi capire la tristezza che sto provando in questo momento. Aveva anche tatuato il mio nome.

Stash dei The Kolors: “Sono a pezzi…”

Antonella, che si definiva una Kolored su Twitter, aveva condiviso un post nel 2019 dedicato a Stash e agli altri membri del gruppo:

Ci sono canzoni che davvero hanno la forza, ovunque ti trovi, quando le ascolti, di sprigionarti qualcosa dentro, sensazioni o emozioni che vivono ancora portate dall’incanto della stessa musica fino al nostro cuore. Per me siete questo. Sono 4 anni di voi!

Nell’ultima story di Instagram, Stash ha parlato di aver ricevuto una lettera da parte della famiglia di Antonella, scritta dalla ragazza stessa per loro:

Sono a pezzi… scusate se non sono tanto attivo sui social… Ho appena riletto tutti i messaggi che mi aveva mandato e la sua famiglia mi ha mandato una lettera che aveva scritto per noi… È struggente!

Exit mobile version