Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Ariete

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Ariete.

AMORE ★★★★★
Cari Toro, l’amore non sarà al centro di questa settimana fortunata, ma di certo riuscirà a sorprendervi nel weekend. A partire da venerdì 3 marzo, infatti, Venere favorevole sarà particolarmente generosa. Chi cerca risposte per risolvere qualche pena d’amore, verrà finalmente accontentato.

LAVORO ★★★★★
Una settimana fortunata tutta all’insegna del lavoro. Merito di Marte, energico, instancabile e soprattutto creativo. Molti ostacoli logistici vi costringeranno a trovare soluzioni brillanti.

SALUTE ★★★★
Alcuni potrebbero accusare la staticità di questi giorni in modo negativo. Trovate un modo creativo per allenarvi, anche in casa. Basterà un’oretta al giorno per sentire i primi benefici, per riattivare circolazione e muscolatura. 

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Pulsante per tornare all'inizio